Disponibilità scrutatori europee e comunali - 8 e 9 giugno 2024

17 Aprile 2024

In vista delle prossime elezioni europee e comunali dell’8 e 9 giugno 2024, il Comune di Formigara sta raccogliendo la PREVENTIVA DISPONIBILITÀ dei propri elettori, sebbene NON ISCRITTI nell’apposito Albo degli Scrutatori, ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore di seggio elettorale, in tutti i casi di improvviso forfait dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Per poter essere inseriti nell'elenco aggiuntivo, basterà inviare una comunicazione al Comune all’indirizzo info@comune.formigara.cr.it indicando generalità complete, disponibilità a ricoprire il ruolo di scrutatore di seggio, titolo di studio, professione, recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica. È inoltre richiesta la copia del proprio documento di identità in corso di validità