AVVISO DI EVIDENZA PUBBLICA PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA DI FORMIGARA

16 Aprile 2024

Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 16/09/2023, in pubblicazione all’albo pretorio dell’ente dal 18/09/2023;

In esito a propria determinazione in data odierna, in pubblicazione all’albo pretorio dell’ente;

Il Responsabile del Servizio Assetto del Territorio

AVVISA

Il Comune di Formigara intende affidare la gestione DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA a soggetto qualificato a tal fine ed ha ritenuto di dover scegliere il contraente attraverso una procedura aperta, per la sottoscrizione della Convenzione di gestione approvata con deliberazione del Consiglio Comunale. A tale scopo i soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura proponendo eventuali migliorie tecnico economiche alla Convenzione stessa, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso pubblico.

Formigara, lì 16/04/2024

Il responsabile del Servizio Assetto del Territorio